Ogni volta che pubblichi un'inserzione pubblicitaria a pagamento, il costo del click può variare in base alla tua offerta, alle altre offerte, ma anche in base al Quality Score.
Quindi, se non vuoi che i costi della tua campagna pubblicitaria aumentino, devi tenere presente il punteggio di qualità.
Il Quality Score ha una forte influenza sul prezzo e l'efficacia delle tue campagne a pagamento.
Negli articoli sull'ottimizzazione dei siti internet, molto spesso, si parla di indicizzazione e posizionamento. Termini completamente diversi, i quali vengono spesso confusi tra loro.
L'ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO) si utilizza per elevare il posizionamento di un sito web nelle pagine dei risultati del motore di ricerca (SERP) su siti come Google, Yahoo o Bing.
Inoltre influisce sui parametri di aste per comprare spazi pubblicitari su internet.
Vuoi che i tuoi clienti ti trovino prima della concorrenza?
Cerchi il modo per ottenere un numero elevato di visitatori, senza investire troppe risorse in costi pubblicitari?
Vuoi posizionarti in prima pagina sui motori di ricerca?
Costruisci la notorietà del tuo marchio e diventa leader nel tuo settore con i nostri servizi SEO.